Benvenuti - Bienvenues - Welcome - Karibu

a

www.fomeka.net

il sito che sollecita il vostro contributo

 

Questo è il sito internet ufficiale della Fondazione Monsignor Emmanuel Kataliko (FOMEKA) con base nella Repubblica Democratica del Congo. Il suo obiettivo è di contribuire a perpetuare la memoria e di proseguire le opere del presule anche attraverso i più moderni mezzi di comunicazione. Gli ambiti sono quelli cari al compianto arcivescovo a partire da: pace, giustizia, dialogo, sviluppo umano e Chiesa.

Stiamo perciò raccogliendo dati, immagini e altro materiale, insieme a donazioni e altre forme di contributo economico, per ampliare il sito e costituire al contempo un archivio multimediale on line su monsignor Kataliko e sul Kivu, a partire da Butembo-Beni, sua Diocesi di origine, e Bukavu.

Il progetto, avviato su base volontaria e senza scopo di lucro, può sembrare ambizioso ma potrà essere realizzato, con la pazienza e la determinazione che hanno caratterizzato monsignor Kataliko, grazie anche al vostro contributo.


*Avete della documentazione, ad esempio scritti o fotografie, su mons. Kataliko?

Scrivete precisando la città e lo Stato dal quale vi state mettendo in contatto e vi daremo le indicazioni utili a far pervenire il materiale a www.fomeka.net.

*Desiderate inviare suggerimenti per migliorare il sito? Siete curiosi sull'iniziativa e volete saperne di più?

Scrivete!

*Volete contribuire, anche con piccole somme, al progressivo ampliamento del sito e al notiziario che comprenderà la spedizione di una newsletter periodica?

Scrivete e vi daremo tutte le indicazioni necessarie.

*Avete notizie, segnalazioni di eventi speciali nel Kivu o legati alla diaspora congolese? Scrivete!